Pratiche burocratiche

Disbrigo pratiche di rottamazione a brescia e castenedolo

Devi demolire il tuo veicolo e stai già temendo le tediose pratiche burocratiche da seguire per completare la rottamazione?
Non hai nulla da temere! Grazie al centro demolizione Massardi non dovrai occuparti direttamente di nessun obbligo amministrativo.
Tu non devi far altro che portarci la tua auto: al disbrigo delle pratiche burocratiche sarà effettuato dal nostro staff. 
vecchie auto in fila

La radiazione del veicolo

Tra i principali impegni burocratici relativi alla rottamazione compare la radiazione del veicolo, che possiamo semplicemente definire come la cancellazione dal PRA, cioè il Pubblico Registro Automobilistico. Quest'operazione esonera il proprietario dal pagamento del bollo auto e viene effettuata direttamente dai nostri addetti (come previsto dal regolamento), in possesso dell'autorizzazione per procedere alla radiazione. 

Il certificato di rottamazione che rilasciamo in sede di contatto solleva da ogni responsabilità (civile, amministrativa e penale) il proprietario del veicolo. Radiazione auto, rottamazione e recupero ricambi: rientra tutto nel nostro servizio di disbrigo pratiche burocratiche che ti esonererà da qualsiasi perdita di tempo!
rimozione cambio auto

Recupero ricambi

Pensare alla rottamazione degli autoveicoli come pura demolizione fisica è erroneo.
Essa infatti comprende anche il recupero di tutti quei componenti ancora intatti e utilizzabili da altre vetture. 
Questi ricambi sono estratti e mantenuti in magazzino fino a quando non ritorneranno sul mercato come pezzi usati

In molti casi, tra questi componenti rientrano parti elettroniche, meccaniche e di carrozzeria in buono stato: ecco perché spesso i nostri clienti si rivolgono a noi per ottenere pezzi utili.

Il nostro centro rottamazione si occupa inoltre dello smaltimento di olio e carburante, così come della compattazione dei metalli destinati alle acciaierie.
Scrivi al nostro staff
per maggiori informazioni
Share by: